Condizioni generali

Dati azienda

Venditore: DEGAS di Cretì Elena
Indirizzo: Via F. A. D’Amelio, 2/A – angolo Leonardo Prato – 73100 Lecce (LE)
Telefono: +39 0832 30 02 74
Sito web: www.degasdanza.it
E-Mail: info@degasdanza.it
Partita IVA: 04080930755

Responsabili del sito

Elena Cretì (Responsabile Sito Internet).

Aliquota IVA

Tutti i prezzi esposti sul sito sono da intendersi già comprensivi di IVA al 22%.

Costi Spedizione

– Per tutti gli ordini inferiori o uguali a € 300,00 le spese di spedizione sono di € 7,00 + IVA.
– Per gli importi superiori a € 300,00 le spese di spedizione sono gratuite

Queste condizioni sono valide solo per acquisti sull’e-commerce.

Pagamenti

È possibile scegliere fra 2 forme di pagamento:

PAYPAL è un metodo di pagamento che consente al cliente l’invio gratuito e sicuro del pagamento.
Se non sei un correntista PayPal e non vuoi registrarti a PayPal, ti consente comunque di pagare tramite i principali gestori di carta di credito.

PayPal consente di ricevere ed effettuare pagamenti online senza condividere i propri dati finanziari. La registrazione è gratis.
Vantaggi Con PayPal puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la tua carta di credito o una carta prepagata senza dover condividere i dati con il venditore. Inoltre, la Protezione acquirenti PayPal offre un rimborso fino a EUR 1000,00 nei casi di oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione. Per pagare con PayPal non è indispensabile avere un conto PayPal.
Per motivi di sicurezza, l’invio di pagamenti tramite PayPal e il trasferimento di fondi dal proprio conto PayPal al proprio conto corrente sono inizialmente limitati a EUR 750,00. Tali limiti possono essere rimossi attraverso la procedura di verifica del conto PayPal.

GESTPAY è un metodo di pagamento che consente al cliente l’invio gratuito e sicuro del pagamento. Ti consente di pagare tramite i principali gestori di pagamento online.

Emissione di Documento di Trasporto e Fattura

Il materiale viaggia con D.D.T. (Documento di Trasporto). Si può richiedere fattura in fase di ordine specificando il proprio Cod. Fiscale e/o Partita Iva.
E’ possibile specificare dei dati di spedizione della merce differenti da quelli di fatturazione. Il documento di trasporto verrà allegata al pacco mentre la fattura, se richiesta, verrà inserita all’interno del pacco (salvo diverse indicazioni del cliente che dovranno essere comunicate nello spazio “note” al momento dell’ordine).

Garanzia

Gli articoli venduti all’interno del Web-Store www.degasdanza.it vengono garantiti al consumatore per 24 mesi contro ogni difetto di fabbricazione e contro ogni problema legato alle materie prime utilizzate. Per la garanzia fa fede la data riportata sulla fattura accompagnatoria. Una volta effettuato l’acquisto, per avvalersi della garanzia sul prodotto, è sufficiente conservare la fattura accompagnatoria consegnata unitamente al prodotto e mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 18:00 e il Sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30. Telefono: 0832 30 02 74 – E-Mail: info@degasdanza.it
 

Tempi di Spedizione e Consegna dei prodotti

Gli ordini verranno generalmente spediti dopo dieci giorni lavorativi, tempo impiegato per realizzare i capi. Nel caso in cui sia determinante conoscere la data di spedizione, ti invitiamo a contattarci al n. 0832 30 02 74.

Importante:

Per facilitare il Corriere nella consegna, quando compilate il vostro ordine, indicate nelle Note il nominativo presente sul citofono se differente da quello indicato nell’ordine o qualsiasi altra cosa possa evitare eventuali disguidi al Corriere nella consegna. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

Diritto di Recesso

Ai sensi della normativa vigente il cliente ha diritto di recedere dall’ordine entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere). Il cliente dovrà quindi, entro i termini stabiliti, inviare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: DEGAS di Cretì Elena, Via F. A. D’Amelio, 2/A – angolo Leonardo Prato – 73100 Lecce (LE).
La comunicazione può essere anche anticipata via fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente e codice IBAN) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita. Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, DEGAS di Cretì Elena effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce sulle coordinate bancarie comunicateci dallo stesso, escluse le spese di spedizione. L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.